Sono nata a Napoli in quel fantastico anno che è stato il 1984. A 29 anni mi sono trasferita a Milano dove ho vissuto per quasi dieci anni, prima di approdare sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. Grazie alla mia famiglia la mia carriera da lettrice è iniziata molto presto, libri e fumetti non mancavano mai in casa e, da brava figlia degli anni 80, sono cresciuta con tutto ciò che ha rappresentato la cultura pop di quel periodo. Fin da piccola ho amato ogni forma di creatività, ma ho trovato nella scrittura una perfetta valvola di sfogo per idee, storie e sensazioni che mi frullavano per la testa.
Ho lavorato come giornalista, inviata e opinionista sportiva in ambito motociclistico, ho scritto per alcuni giornali locali, ma alla fine ho trovato il vero divertimento nel raccontare storie. Il fantasy poi ti da la possibilità di non doverti mantenere entro i confini e limiti della realtà, riuscendo allo stesso tempo ad affrontare temi molto concreti.
Sono sposata, ho un figlio di cinque anni che mentre scrivo questa biografia non smette di urlare. Ho un cane, otto galline e un orto. Amo ascoltare musica, prendermi cura del giardino, preparare dolci, leggere manga, lavorare all’uncinetto, mangiare sushi, giocare alla Play Station e bere vino.
E-mail: on*****@gm***.com
Instagram: https://www.instagram.com/gio_the_green_w/
Pinterest: https://pin.it/XMXxSmzwa